lunedì 10 ottobre 2011

RITROVARSI


Roberto Santucci – L’ isola Dei Tuoi Sogni
http://youtu.be/KpsjlJvIMzA
RITROVARSI…
Magia del pensiero
parole scritte
perché volassero lontano,
è bastato un nome,
perché il ramo
della Quercia
oltre il fiume
si aprisse al mistero.
Concorso di Avalon …
risveglio di notti stellate
di fuochi sulle colline,
amori vissuti
intensamente ,
Terra sarda che dai linfa
col rosso
di un amore
diventato fiume.
Al piccolo passero
che la mattina
mi sveglia col suo
cinguettio,
affiderei le emozioni
provate in una sera,
perché sulle geme,
crescite oltre il fiume,
le posi come brina,
la mia carezza
sul vostro viso.
Anna Maria Cherchi
10 ottobre 2011
Diritti L.633/41

1 commento:

  1. Casualmente ieri ho ritrovato parte della mia famiglia, ho provato un emozione grandissima,l' assomiglianza fisica ma anche scoprire che abbiamo gli stessi ideali...

    RispondiElimina