venerdì 14 gennaio 2011

PER FORTUNA

PER FORTUNA ..........







... non ci sono più le principesse di una volta....
C'era una volta,
in un paese lontano lontano,
una bellissima principessa,
indipendente e sicura di sè
Incontrò una rana mentre stava seduta
contemplando argomenti ecologici
sulle sponde di un laghetto incontaminato
in un prato verde vicino al suo castello.
La rana le saltò in grembo e disse
'Elegante Signora, io ero un bel principe
finchè una strega cattiva
non mi fece un incantesimo.
Un bacio da te, comunque,
ed io ritornerò ad essere
il bel principe che sono
E poi, dolcezza,
noi ci potremo sposare
E mettere su casa
nel tuo castello insieme a mia madre.
Dove tu potrai
cucinare per me
Lavare i miei vestiti
Portare nel tuo grembo
I miei figli
Ed esserne per
sempre grata.
Quella sera
mentre la principessa cenava beatamente
con coscette di rana saltate in
padella con un buon vino bianco
ed una salsa di cipolle
Ridacchiava e pensava tra sè
Col cazzo!
AUTORE SCONOSCIUTO MA SICURAMENTE DONNA!

Nessun commento:

Posta un commento